
Como-Cagliari
Reduce dalla batosta di Bari, il Como è a un passo dalla resa: ultima della classe con 28 punti, la matricola lombarda alloggia a -8 dai play-out. Strapazzando il Brescia, il Cagliari ha interrotto una mini serie di 2 sconfitte e si è portato a -3 dalla vetta della classifica: quando mancano 6 partite alla fine della stagione regolare, i sardi hanno 11 lunghezze di vantaggio sulla terza posizione. Puntiamo sugli ospiti che potrebbero tornare primi in classifica.
Pronostico: 2
Doppia chance: X2
Over-Under: Over 2.5
Lanciano-Novara
Grazie al 2-2 di Latina, la Virtus Lanciano ha interrotto una serie di 3 sconfitte e ha raccolto un punto pesante nella corsa alla salvezza. Piegando il Livorno sul filo di lana, il Novara ha riscattato il ko di La Spezia e ha ritrovato quella vittoria che inseguiva da 4 giornate. A 6 partite dalla fine della stagione regolare, i ragazzi di Baroni alloggiano in zona play-off. Puntiamo sui piemontesi.
Pronostico: 2
Doppia chance: X2
Over-Under: Over 1.5
Modena-Perugia
Perdendo in casa dell’Entella, il Modena ha bissato il ko con il Trapani ed è scivolato a -4 dalla salvezza diretta. Liquidando l’Avellino con un gol per tempo, il Perugia ha riscattato la delusione per il 2-2 di Brescia ed è rimasto in corsa per i play-off: a 6 giornate dalla fine della stagione regolare, i biancorossi alloggiano a -6 dall’ottava posizione. Scegliamo il Perugia, che si è già imposto all’andata e sta giocando un calcio interessante.
Pronostico: 2
Doppia chance: X2
Over-Under: Over 1.5