A tutto pronostico: Il Frosinone cerca i tre punti, attenzione a Bari e Ternana!

Avellino-Frosinone
L’Avellino è in difficoltà: perdendo 3-0 sul campo della SPAL, l’undici biancoverde ha collezionato la sesta sconfitta in 12 gare ed è scivolato in zona playout. Il Frosinone si è rilanciato alla grande: piegando 2-1 il Cesena, i ciociari hanno bissato la vittoria sulla SPAL e sono balzati al quarto posto della classifica. Dopo il ko interno con il Perugia, la squadra di Marino ha piazzato un 13 su 15 da applausi! Puntiamo sulla vittoria degli ospiti.
Pronostico: 2
Doppia chance: x2
Over/Under: Over 1.5
Spezia-Hellas Verona
La serie utile dello Spezia, durata 180 minuti e valsa 4 punti, si è interrotta in Campania: complice il ko con il Benevento, l’undici di Mimmo Di Carlo, che sabato sentirà aria di derby, è uscito dalla zona playoff. Liquidando il Trapani con un gol per tempo, l’Hellas Verona ha riscattato la frenata (0-0) di Pisa ed è balzato a quota 27: Pazzini e compagni comandano la classifica con 5 lunghezze di vantaggio sulle più immediate inseguitrici. Puntiamo sugli ospiti.
Pronostico: 2
Doppia chance: x2
Over/Under: Over 1.5
Latina-Bari
Inserito nel terzetto a quota 10, il Latina non riesce a sbloccarsi. Reduce dal ko di Cittadella, l’undici nerazzurro ha perso solo 4 volte ma alloggia a -2 dalla salvezza: senza un cambio di ritmo repentino, per la banda Vivarini non sarà facile evitare la Lega Pro. Il Bari è soddisfatto. Battendo 2-0 la Pro Vercelli, i Galletti hanno riscattato il ko di Novara e sono balzati a quota 16: tra i biancorossi e la zona playoff ci sono lo Spezia e 2 lunghezze. Puntiamo sugli ospiti.
Pronostico: 2
Doppia chance: x2
Over/Under: Over 1.5






