
Virtus Entella-Bari
Sfida play off a Chiavari. Reduce dal buon pareggio di Vicenza, la Virtus Entella alloggia a ridosso della zona playoff: i ragazzi di Breda, che negli ultimi 3 turni hanno conquistato 5 punti, sono decimi a -1 dall’ottava posizione.
Il Bari è in grande spolvero. Liquidando il Brescia, i ragazzi di Colantuono hanno piazzato la terza vittoria consecutiva e sono balzati a quota 43. Puntiamo al nulla di fatto.
Pronostico: X
Doppia chance: x2
Over/Under: Over 1.5
Ascoli-Novara
L’Ascoli dopo un buon momento di forma è caduto per bene due volte nelle ultime due partite. Umore opposto per gli ospiti che sono reduci da tre vittorie consecutive. Puntiamo al nulla di fatto.
Pronostico: X
Doppia chance: X2
Over/Under: Over 1.5
Carpi-Spezia
Il Carpi nelle ultime nove partite ne ha vinta soltanto una e la promozione quest’anno quasi sicuramente sarà solo un sogno. Diverso il discorso per lo Spezia che si trova in piena zona play off. Puntiamo al nulla di fatto.
Pronostico: X
Doppia chance: X2
Over/Under: Under 2.5
Cesena-Vicenza
Reduce dall’1-1 di Latina, il Cesena non vince da 4 turni e alloggia a quota 30: i bianconeri sono dicciassettesimi solo grazie alla differenza reti. Senza successi da 8 turni, il Vicenza martedì sera ha sfoderato l’orgoglio: grazie a una doppietta di De Luca, l’undici di Bisoli ha pareggiato con l’Entella ed è rimasto agganciato alla Pro Vercelli.
Pronostico: X
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5
Benevento-Salernitana
Il Benevento perdendo 1-0 sul campo del Novara, l’undici di Baroni ha bissato il ko con il Bari ed è scivolato in quarta posizione a -5 dalla promozione diretta. La Salernitana complici le sconfitte di misura con Trapani e SPAL, ha conservato solo 2 lunghezze di vantaggio sulla zona playout. Puntiamo al nulla di fatto.
Pronostico: X
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5