CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIASERIE BUS AVELLINO
Ardemania contagiosa: anche il sindaco Foti si inchina

Il clima ad Avellino adesso è più sereno. Con l’arrivo dei risultati con Walter Novellino, la piazza si lega intorno alla squadra in un clima di festa. Oggi al Liceo Classico P. Colletta di Avellino, il sindaco Foti, a margine di un intervista, coma riportato dai colleghi di OttoPagine, dove si è parlato della Curva Sud e sulla apertura di del settore per la gara interna contro il Vicenza.
“Per amore dell’Avellino” queste le parole del sindaco Foti, che contagiato dal clima che ultimamente si respira ad Avellino, si inchina all’ Ardemania.
[fnc_embed]<iframe framespacing=’0′ frameborder=’no’ scrolling=’no’ src=’http://video.gazzanet.gazzetta.it/video-embed/gazzanet-0047-0000087669?autoPlay=true&newspaper=gazzanet&cookiePolicyAccepted=true&playerType=gazzanet_sportavellino&skinColor=007536′ width=’540′ height=’340′ allowfullscreen></iframe> [/fnc_embed]Il tutto avviene dopo un forte clima di tensione instauratosi fra le dichiarazioni del primo cittadino Foti ed il comunicato della Curva Sud.