Matteo Ardemagni

Avellino – 11 reti alla Primavera, Novellino prova le coppie d’attacco

L’Avellino quest’oggi è scesa in campo per una partita amichevole con la formazione Primavera, vinta per 11-0, dove Novellino ha avuto modo di provare la formazione ideale per il match di Novara.

Sono andati a segno Matteo Ardemagni, lo spagnolo Raul Asencio ed il neo acquisto Armando Vajushi che va tre volte a segno, Reno Wilmots realizza una doppietta.

Il modulo scelto sembrerebbe il 4-4-1-1 il che metterebbe in competizione gli attaccanti per acquisire il posta da titolare in vista del Novara, Novellino ha provato Ardemagni con dietro Gavazzi e la coppia Asencio Wilmots, cercando di constatare quale tandem potrebbe penetrare la difesa piemontese.

Il ritorno di Bidaoui sicuramente è una boccata d’aria fresca il tecnico biancoverde, che durante la seduta d’allenamento e durante la partita è apparso in buona ferma, evidenziando un completo recupero dall’infortunio. Il centrocampo dovrebbe essere rappresentato da Di Tacchio e Angelo D’Angelo, con Molina sul lato destro.

Difesa affidata presumibilmente a Santiago Morero, da scegliere l’altro centrale tra Migliorini e Cresci, anche se è piu probabile veder Migliorini dal primo minuto. Terzini Ngawa e Rizzato. In porta molto probabilmente vedremo Lezzerini in quanto Radu sembrerebbe non aver recuperato dall’infortunio muscolare che lo tiene lontano dal campo

Leggi anche

Serie C – Avellino, il migliore e il peggiore del girone d’andata

TOP Santo D’Angelo Arrivato in punta di piedi si è subito conquistato la fiducia di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.