CALCIOMERCATONEWSSERIE BUS AVELLINO

Avellino Calcio – Cabezas, l’acquisto immaginario: “Senza documenti è stato solo un piacere essere qui”

Oggi la tanto attesa presentazione dei nei acquisti dell’Avellino calcio, dopo giorni pieni di colpi di scena. Cabezas è arrivato in irpinia nella serata di ieri, come preannunciato ieri nel pomeriggio, e questa mattina è stato presentato al pubblico biancoverde.

Ma l’acquisto di Cabezas non è stato completato, non è ufficiale ma ufficioso, in quanto sembrerebbe mancare la documentazione necessaria per poter giocare regolarmente in Italia, cosi come riportato dal procuratore del giocatore in conferenza stampa: “ Stiamo aspettando di verificare se possiamo avere tutti i permessi. Speriamo le cose non si complichino. La priorità è l’Avellino ed è il volere anche dell’Atalanta.”

Infatti il giocatore non potrà allenarsi con la società irpina, a meno che l’Atalanta non decida diversamente, ne ovviamente giocare ed esser quindi convocato. Adesso si deve solo aspettare la documentazione necessaria per la posizione lavorativa in Italia, che deve arrivare entro il 31 gennaio, sennò l’Avellino rischierebbe di non potere tesserare il ragazzo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fsportavellino%2Fvideos%2F926912227473727%2F&show_text=0&width=267″ width=”267″ height=”476″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true” allowFullScreen=”true”></iframe>[/fnc_embed]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio