CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Avellino Calcio – Foscarini può sorridere: buone notizie dall’infermeria

Continua la preparazione dell’Avellino in vista del match contro lo Spezia, in programma venerdì 11 Maggio alle ore 20:30 allo Stadio Partenio – Lombardi. Buone notizie per Claudio Foscarini: Ngawa, Migliorini, Di Tacchio e Cabezas sono ritornati in gruppo e hanno svolto la normale seduta tecnico – tattica.

Santiago Morero e Simone Pecorini hanno svolto lavoro ridotto per smaltire i rispetti acciacchi muscolari. Fermo a scopo precauzionale Armando Vajushi che ha accusato un risentimento muscolare all’adduttore della coscia sinistra. Federico Moretti si è sottoposto ad esami strumentali che hanno escluso lesioni. Indisponibili Iuliano, Lasik, Marchizza, De Risio e Rizzato.

Il tecnico trevigiano dopo aver recuperato diversi calciatori potrà schierare con tranquillità il 4-3-3 con Radu tra i pali. La linea difensiva sarà composta da Gavazzi, Migliorini, Ngawa e Falasco. A centrocampo ritorna D’Angelo affiancato da Di Tacchio e Wilmots. In attacco spazio a Molina e Bidaoui esterni e Castaldo al centro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio