Avellino Calcio, il preparatore Scaia: “Bidaoui e Moretti recuperati, Castaldo a breve. Cabezas…”

Intervistato nella serata di ieri da SportChannel, il preparatore atletico dell’Avellino, Antonio Scaia, ha fatto un pò un resoconto sugli infortuni in casa Avellino. Inoltre ha analizzato il momento in casabiancoverde.

Questa la sua analisi: “L’infermeria si sta lentamente svuotando. Bidaoui è tornato in gruppo, anche se sente ancora dolore al piede, ma per il Novara dovrebbe essere a disposizione di Novellino. Moretti anche è ormai del tutto recuperato. Migliorini ha ancora un problema al ginocchio e va gestito, ma è in recupero, anche se sarà in forse per sabato. Castaldo dovrebbe esserci a breve, presumibilmente per la sfida con il Bari. Cabezas? Non è rotto. Va gestita la sua situazione, aspettiamo l’ok dello staff medico per metterlo a disposizione del mister”.

Poi Scaia analizza il momento in casa biancoverde: “Siamo in un momento difficile. Col Venezia fatto un passo indietro risetto al Cesena, dove avevamo dominato la gara ma abbiamo perso 2 punti importanti nel recupero. In laguna nel primo tempo non siamo proprio scesi in campo. Poi eravamo stati bravi a rimontare lo svantaggio salvo perderci nuovamente nel finale. Vanno analizzati gli episodi, capire dove sbagliamo e ripartire. Ne abbiamo parlato anche con il mister per capire i motivi di un cambio di prestazione così radicale, lui sa trovare sempre la chiave giusta. Novellino è legato a questa piazza, saprà far risalire il lupo”. 

Leggi anche

Meta Formia – Scandone Avellino, la vigilia: tutto pronto per l’esordio di Trapani

Inizia il girone di ritorno del campionato di basket di Serie B, con la Scandone …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.