CALCIOMERCATONEWSSERIE BUS AVELLINO

Avellino Calcio – In difesa interessa Pellizzer della Virtus Entella

L’Avellino in attesa di capire il futuro societario e la scelta dell’allenatore, capire se Foscarini resta in Irpinia o lascia, continua ad effettuare interessanti sondaggi per comporre la squadra per la prossima stagione.

Nonostante le dichiarazioni di facciata in conferenza stampa da Walter Taccone, il reparto centrale della difesa irpina sarà quello più rimaneggiato, visto che sia Migliorini che Ngawa dovrebbero partire per approdare in Serie A. Dunque, probabilmente i primi colpi da fare saranno in difesa per la società irpina.

Secondo quanto riporta Il Secolo XIX, infatti, l’Avellino avrebbe un interesse per il difensore Michele Pellizzer della Virtus Entella, club appena retrocesso in C dopo i playout con l’Ascoli. Pellizzer, classe 1989, è un ottimo elemento di esperienza per il ruolo di centrale. E’ stato tra i migliori dei liguri in queste stagioni in Serie B e potrebbe fare proprio al caso dell’Avellino. Non è detto che il ragazzo, però, voglia andare via nonostante la retrocessione perchè legato alla piazza.

La valutazione è abbastanza alta, però, sui 700 mila euro. Pellizzer è un nome che se dovesse restare Foscarini ad Avellino, potrebbe davvero esplodere nelle prossime settimane. Infatti il ragazzo, prima dell’Entella, aveva giocato proprio diverse stagioni nel Cittadella di Foscarini che lo conosce molto bene e nel caso dovesse continuare la sua esperienza in Irpinia, proporrà proprio il nome di Pellizzer per la difesa.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio