CALCIONEWSSERIE B

Avellino calcio – Jidayi: “Il Perugia è in gran forma ma noi andremo al Curi per la vittoria”

Dopo due spezzoni di partita William Jidayi è pronto a tornare in campo da titolare e la trasferta di Perugia potrebbe essere la partita giusta. Una delle pedine più preziose dello scorso anno nello scacchiere di Attilio Tessera è pronto a scendere in campo ma durante la conferenza stampa settimanale precisa che: “Fisicamente sto bene e lavoro ogni settimana per raggiungere il top della forma. Non so se questa settimana partirò titolare ma sono sempre concentrato per essere pronto. Non faciò differenza fra il mio impiego in difesa o a centrocampo. Voglio solo essere utile alla causa biancoverde”.

Poi il giocatore ex Juve Stabia parla anche dell’avversario di domenica: “Il Perugia è in gran forma basti aver visto il loro ultimo match contro il Frosinone per capire che sarà una partita difficile. Noi dobbiamo dare continuità a quanto fatto contro la Pro Vercelli  e puntiamo alla vittoria anche al Curi”.

L’ultima battuta è sul gruppo e sulla sua permanenza ad Avellino: “Siamo una squadra giovane ma con tanta voglia di lavorare e migliorare. Sono felice di essere ad Avellino e di aver trovato subito l’accordo con la società per rimanere fino al 2018”.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio