CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Avellino Calcio, Juary su Instagram: “Sono molto triste, la mia squadra del cuore non deve morire”

In attesa della decisione decisiva del Tar del Lazio, che dovrebbe arrivare martedì, a sancire le sorti dell’Avellino, si susseguono gli appelli e i messaggi di affetto degli ex calciatori, allenatori, addetti ai lavori, rimasti legati ai colori biancoverdi e che stanno soffrendo a vedere la situazione dell’Avellino.

Un bel messaggio su Instagram è arrivato dall’indimenticabile Juary Dos Santos, mitico attaccante degli anni ’80 dei lupi, che ha segnato pagine leggendarie ad Avellino.

Juary ha postato su Instagram la foto usata qualche giorno fa dalla Gazzetta, per ricordare la Leggenda dell’Avellino degli anni ’80, delle salvezze clamorose, come quella leggendaria del 1980/81, con terremoto e penalizzazione, che sembravano distruggere l’Avellino, che seppe invece rialzarsi.

Un messaggio di dolore e commozione quello del brasiliano e la speranza di poter vedere l’Avellino salvo tra qualche giorno.

Che cosa posso dire pensare sono molto triste Che cosa posso dire pensare sono molto triste con queste notizie vedere la Mia squadre del cuore così mi fa malissimo. Per favore ora più che mai dobbiamo pensare solo in porta i nostri colori Bianco Verdi nel posto dove merita di essere, da dove non dovrebbe mai avere uscito. Ho scelto una foto che parla di noi festeggiando assieme io e voi tifosi sorridente e felici. Lo so che non né facile Amministrare un Club con la potenza del Avellino però voi avete tutto per dare a questa città la felicità che meritano FORZA AVELLINO SONO CON VOIII!!!!! Questa maglia per me a grandissimo valore i per voi ??

juary

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio