CALCIOINTERVISTENEWSSERIE BUS AVELLINO

Avellino calcio, Michele Marcolini: “Sono stati giorni terribili. Tornerei in caso di riammissione? Si, ma non dipende da me”

Ai microfoni di Prima Tivvù, ha parlato l’ex tecnico dell’Avellino, Michele Marcolini. L’allenatore è tornato a parlare dei momenti difficili vissuti dopo la non iscrizione in B del club e di quello che poteva essere ma non è stato. Parole anche sul futuro in caso di qualche stravolgimento clamoroso.

Queste le parole dell’ex tecnico biancoverde: “Dispiacere enorme per aver perso una bella occasione in una parte importante. Avevamo una squadra allestita bene, stavamo lavorando bene e credo ci saremmo tolti tante soddisfazioni. In quei giorni c’erano tensioni altissime, è stato un periodo complicato, non auguro a nessuno. Tutti abbiamo mantenuto la calma anche se poi non ha portato a niente di fatto. Brutto vedere l’Avellino in Serie D, spiace moltissimo, ma posso augurare loro di tornare presto al top. Chiamata dell’Avellino in caso di riammissione? Mi piacerebbe come no. La situazione per fare bene c’era tutta, quindi perchè no. Ma non dipende da me. In primis vediamo come va a finire la vicenda, poi si vedrà”. 


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio