Avellino Calcio – Si ritorna al Partenio – Lombardi per gli allenamenti di fine stagione

Dopo diversi giorni di riposo, l’Avellino ritorna sul sintetico del Partenio – Lombardi per riprendere gli allenamenti in vista del rompete le righe previsto per il 31 maggio. Proprio in quel giorno la squadra di Claudio Foscarini svolgerà un’amichevole contro l’Ariano Irpino alle ore 18 all’Arena Pietro Mennea. Successivamente i calciatori biancoverdi, reduci dalla salvezza conquistata contro la Ternana, saranno ufficialmente in vacanza. Molti ritorneranno a luglio per preparare la prossima stagione, invece altri ritorneranno alla società proprietaria del cartellino.
In questa estate bisognerà valutare le cessioni di Ngawa e Migliorini, sott’osservazione del Genoa. I due centrali difensivi sono ben apprezzati in massima serie e la loro partenza è quasi scontata. Discorso diverso per Soufiane Bidaoui: l’esterno offensivo marocchino naturalizzato belga ha un altro anno di contratto ma vorrebbe cambiare squadra dopo una stagione positiva ma molto difficile.
Ad Avellino ritorneranno Paghera, Mokulu, Camarà, Soumarè, Diallo e Solerio dai rispettivi prestiti. Domani la società, lo staff e la squadra si ritroveranno in un famoso locale avellinese per il pranzo di fine anno.
Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!