CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIASERIE BUS AVELLINO

Avellino calcio – Sportchannel offende la Sud: ma chi deve risvegliarsi?

Avete letto bene dalla foto. “Arriva il Cassino e la Curva Sud si risveglia esponendo uno striscione”. È il post errato nel contenuto che la emittente che detiene i diritti delle gare dell’Avellino ha scritto nel pomeriggio sulla propria pagina Facebook. Ma c’è di più. Nonostante i commenti negativi dei tifosi, dalla redazione nessuno ha corretto il tiro scusandosi e/o rettificando. La riflessione è d’obbligo. Da cosa avrebbe dovuto risvegliarsi la Curva Sud se non dalla informazione di parte che per mesi è stata costretta a sorbirsi negli ultimi anni della vecchia gestione Taccone?

In molti sono intervenuti nei commenti criticando il post pubblicato con tanto di foto. Lo striscione esposto dai ragazzi della Curva recitava: “Una provincia intera dietro un’unica bandiera. Tutti allo stadio!”.

Qualcuno dalla redazione ha deciso di lanciare una inutile provocazione nei confronti di una Curva da sempre presente e dilaniata da anni da Daspo spesso strumentalizzati anche da una parte della stampa .

Ora, si volta pagina. Con la speranza che a “risvegliarsi” sia proprio una buona parte della stampa….

7911C6C1-AC3E-4F0B-AF9C-FAD05FEE68CB

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio