CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Avellino Calcio – Stasera in campo per la corsa alla salvezza

Un cielo grigio quest’oggi sulla città di Avellino, un aria cupa che aleggia in vista di uno dei nove match per la conquista della salvezza. I risultati di campionato, giocati tra la giornata di sabato e domenica, sono sfavorevoli all’Avellino, la quale si ritrova sempre di più con l’acqua alla gola, in una classifica cortissima.

Uno stimolo in più per Claudio Foscarini, mister arrivato pochi giorni fa in cerca di sfide, che da venerdì ha chiuso la squadra in ritiro al Green Park Hotel di Mercogliano cercando di preparare al meglio il match di questa sera contro il Perugia.

L’Ascoli ha agganciato l’Avellino insieme alla Virtus Entella, facendoci sprofondare in un orrendo baratro che oscilla fra la zona play out e la retrocessione diretta, un crollo vertiginoso dei biancoverdi che quest’oggi devono obbligatoriamente riscattare. Fondamentale quest’oggi è fare punti, punti preziosi che ci potrebbero consentire di respirare in vista delle partite contro le dirette interessante alla retrocessione, come Ascoli e Ternana.

Foscarini deve cercare di trarre il meglio da questa squadra, la quale dovrà lottare con energia in campo per conquistare, oltre i punti, la fiducia di un pubblico oramai completamente disgustato dalla stagione in corso, in uno dei match piu duri di tutta la stagione con la cosiddetta “bestia nera” dell’Avellino, il Perugia di mister Breda reduce da 7 vittorie in 8 partite giocate.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio