CALCIOINTERVISTENEWSSERIE BUS AVELLINO

Avellino Calcio, Taccone: “Fieri di essere la prima società col marchio no doping. Sul mercato…”

Padrone di casa al Circolo della stampa di Avellino, il presidente Walter Taccone, che ha voluto e organizzato l’evento “Per un calcio pulito”. All’evento tanti ospiti tra cui Fulvio Collovati e Gianni Improta (sui link le loro parole all’evento). Taccone, a margine del convegno, ha parlato dell’importanza della lotta al doping e, rispondendo alle domande dei giornalisti accorsi, ha parlato di mercato e Avellino.

Ecco le sue dichiarazioni: “E’ un grande onore per noi presentare questo evento. L’Avellino è la prima squadra ad avere il marchio “NO DOPING”. frutto di grande genuinità del lavoro fatto in questi anni. Ringraziamo la federazione per i premi che ci hanno relegato. Siamo felici di questo. Ora vogliamo migliorare sempre di più e dare voce a questa iniziativa in Lega”.

Ovviamente i giornalisti non hanno perso occasione per domandargli di calciomercato, a poche ore dalla chiusura. Ecco le parole di Taccone: “Mercato? Abbiamo fatto quello che dovevamo. De Vito è a Milano per provare a monitorare la situazione in queste ultime ore di mercato. Alcune società ci hanno chiesto Bidaoui, ma non lo vendiamo per ora. Ora è infortunato e starà fuori alcune settimane, un vero peccato. Ardemagni? Spero resti. Non ho mai detto che va via. Okwonkwo? Non so, chiamate De Vito che come ho detto è a Milano. Ha carta bianca, non so cosa sta facendo”. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio