CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Avellino Calcio – Unione Consumatori: “Taccone deve comunicare le tempistiche per i rimborsi”

Il presidente Regionale U.Di.Con. Campania Ivan Cirillo interviene sulla questione abbonamenti relativa alla passata gestione di Walter Taccone e della corsa a rilento per ottenere il rimborso. La critica del presidente è inerente alle tempistiche, di cui non si è mai fatto cenno da parte della società di Walter Taccone, che a piccoli scaglioni è riuscito a far avere il rimborso. Indubbiamente i rimborsi economici sono iniziati, e poche centinaia di persone hanno iniziato a veder caricare sui propri conti correnti le somme dovute, da chiarire però quando il restante migliaia di persone vedrà rimborsarsi i soldi della stagione di Serie B mai iniziata.

Ecco la nota del presidente U.Di.Con Ivan Cirillo:

“Numerosi tifosi e abbonati dell’Avellino ci hanno segnalato il comportamento inadeguato della società avellinese nei loro confronti in particolare, la Società avrebbe posto in essere una campagna di rimborsi degli abbonamenti delle partite per la Stagione calcistica 2018/2019, a seguito dell’esclusione dal campionato di Serie B, ma questi rimborsi non sono mai arrivati né tanto meno se ne conoscono le tempistiche

La società U.S. Avellino 1912 Srl, ha posto in essere una campagna di rimborsi per tutti coloro che avevano sottoscritto l’abbonamento per la stagione calcistica 2018-2019, a seguito delle circostanze che hanno coinvolto la società e che quindi ne impedivano lo svolgimento delle partite nella stagione in corso.

“Agli abbonati è stato dato un modulo da compilare per richiedere il rimborso degli abbonamenti sottoscritti ma una volta compilato il modulo nessun tifoso ha visto un centesimo. La disinformazione regna sovrana in quanto nessun referente della società ha comunicato i tempi necessari per ottenere il denaro versato creando il caos tra gli abbonati. Per questo motivo chiediamo chiarimenti alla Società riguardo le tempistiche dei rimborsi e che questi, siano effettuati quanto prima”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio