Avellino, Francesco Maglione: “I tifosi l’arma in più dell’Avellino per salvarsi”

E’ ormai il tempo di stringersi attorno all’Avellino, di trascinare la squadra alla salvezza. I tifosi, complice la riduzione del costo dei biglietti, hanno risposto presente, il partenio sarà esaurito con lo Spezia. Ora deve dare le sue risposte la squadra sul campo.
Ad analizzare il momento in casa Avellino, l’ex dirigente biancoverde, Francesco Maglione, che a Il Mattino ha affermato come i tifosi siano davvero l’arma in più per i lupi in questo finale.
Ecco la sua analisi: “Claudio Foscarini è esperto, un allenatore del quale mi fido molto per una serie di motivi. Sa come parlare con i calciatori, sa fare le cose semplici, ma dando una identità ben precisa alle sue squadre, non a caso avevo tentato di portarlo a Catanzaro. LAvellino nelle ultime tre partite non ha raccolto quello che meritava ma ha sfoderato prestazioni toste,convincenti. Ad Ascoli si è rivisto un approccio giusto, uno spirito combattivo ma soprattutto un gruppo attento a noncommettere i soliti errori. Con lo Spezia è gara verità, cè poco da fare. Io conosco molto bene i tifosi e so che quando tutto è in pericolo, quando la barca rischia di affondare loro ci sono eccome, pronti a lottare per salvare tutto. Sono davvero, al di là della retorica, larma in più dei lupi”.