Gigi Pavarese

Avellino, Gigi Pavarese: “Novellino un lusso per la categoria. La Scandone può vincere un trofeo”

Intervenuto ai microfoni di SportChannel, ha parlato l’ex ds dell’Avellino, Gigi Pavarese. Si è parlato non solo di calcio Avellino nell’analisi di Pavarese, ma anche di basket e Scandone.

Queste le sue dichiarazioni: “L’Avellino ha un allenatore che in tanti club di Serie B si sognano. E’ un lusso per questa categoria. Il tecnico sta facendo i miracoli ad Avellino. E’ ingiusto dare a lui le colpe del pareggio con il Cesena o altre partite sfortunate, come la Salernitana. Con i romagnoli, nonostante le tantissime assenze, Novellino ha messo in campo un Avellino dominante, che avrebbe meritato i 3 punti ad occhi chiusi, ma è stata raggiunto da una zampata di Cacia che è un volpone e vive di questi gol. La squadra credo che si salverà tranquillamente. Ora arriva il Venezia. Inzaghi ha dimostrato grande praticità già l’anno scorso vincendo il campionato di C contro ogni pronostico. Quest’anno forse per la categoria si aspettavano maggiori investimenti da parte del Venezia che comunque sta facendo un buon campionato”. 

Infine alcune parole sulla Scandone: “Da avellinese certamente sto seguendo la pallacanestro e sono molto felice del campionato che sta facendo la Sidigas. Non andrò a Firenze a vedere le Final Eight di Coppa Italia ma le vedrò da casa in tv e farò un grande tifo. Ma più che alla Coppa Italia io penso più al campionato e in Campania ci sono i presupposti per festeggiare due scudetti: quello della Scandone e quello del Napoli”.

Check Also

Avellino – Cavese, c’è una novità fra i convocati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.