CALCIOSERIE BUS AVELLINO

Avellino in “Tilt” con lo sponsor Ceres

Una bellissima atmosfera questa sera al Tilt di Avellino durante la presentazione del nuovo sponsor Ceres. Un clima di festa che infiamma il derby in programma domenica contro la Salernitana. Presentate le maglie ufficiali da gara e le maglie destinate al pubblico, piccola differenza nel logo del noto marchio Ceres, differenza voluta per destinare le maglie ad un asta benefica, il tutto verrà devoluto al centro dell’autismo di Avellino. Presenti i giocatori Ardemagni, Morosini e Falasco, che hanno giocato col pubblico intonando cori e regalando le magliette appena presentate.

Le sorprese non finisco qui, Ceres nel cuore della festa presenta la bottiglia esclusiva marchiata Avellino, a breve in vendita nei principali punti vendita. Una birra dedicata alla terza città in Italia per consumo di birra marchiata Ceres, meglio del capoluogo irpino solo Palermo e Catania.

[fnc_embed]<iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fsportavellino%2Fvideos%2F875924689239148%2F&show_text=1&width=560″ width=”560″ height=”403″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true” allowFullScreen=”true”></iframe>[/fnc_embed]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio