Walter Novellino

Avellino, Novellino: “Sconfitta immeritata, la classifica è bugiarda. Questa squadra stupirà tutti”

Al termine della gara di Foggia è amareggiato mister Novellino in sala stampa. Il tecnico commenta la sconfitta patita allo Zaccheria, affermando come purtroppo gli episodi siano girati tutti storto ai lupi.

Ecco le parole di Walter Novellino: “Sconfitta immeritata. Abbiamo lottato fino al 90′ anche in inferiorità numerica. Il Foggia nella ripresa in 11 non ha fatto un’azione da gol, tranne appunto quella del 2-1. Purtroppo qualche episodio ci ha condizionato, ma non voglio recriminare, nè sull’arbitraggio nè sulle assenze. Ma la squadra ha dato l’anima. L’espulsione di D’Angelo? Una cosa assurda che ci ha pensalizzato ma sull’arbitro non parlo. Asencio è stato bravissimo. Purtroppo è andato tutto storto. Qualche distrazione in difesa, ma dobbiamo lavorare”.

Infne Novellino così conclude: “Screzi con Stroppa? Non eravamo d’accordo su un episodio, ma nulla di che. La mia espulsione dovuta a una sostituzione dove sono entrato in campo. Un commento sui nuovi? Bene sia Morero che Vajushi. La classifica è bugiarda. In attesa di recuperare tutti possiamo sorprendere e fare un grande girone di ritorno”.

Leggi anche

La Sandro Abate si tinge ancora di azzurro, altro calcettista convocato in Nazionale

La prossima settimana l’Italfutsal sarà impegnata con le qualificazioni per l’Europeo del 2022. Per le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.