CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Avellino, prosegue il lavoro verso Carpi. Nuovo infortunio per Pecorini. Differenziato per Bidaoui e Laverone. Migliorini in gruppo

Continua la preparazione dell’Avellino in vista della trasferta di Carpi di sabato prossimo. I lupi, agli ordini di Foscarini, hanno svolto, nel pomeriggio, una seduta atletica sul manto erboso del Partenio Lombardi.

Continua la sfortuna e l’ecatombe di infortuni per la squadra irpina. Nel pomeriggio si è fermato nuovamente Pecorini che aveva recuperato dal precedente probleme e stava lavorando in gruppo. per lui una noia muscolare da valutare, ma a questo punto, la sua presenza a Carpi sembra molto difficile.

Lavoro differenziato per Bidaoui e Laverone, in campo anche Falasco che però ha lavorato a parte. Esercizi con il pallone per D’Angelo che sembrerebbe recuperato per la sfida di Carpi. Chi ha recuperato completamente invece è Marco Migliorini che si è allenato in gruppo.

Filtra tranquillità in gruppo e tanta concentrazione per una sfida fondamentale. Domani alle 16.00 seduta a porte aperte con l’abbraccio di tanti tifosi e della Curva Sud che ha chiamato il popolo irpino a spingere la squadra verso la trasferta emiliana.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio