Avellino-Spezia: presentazione gara e probabile formazione dei biancoverdi
Biancolino dovrebbe mischiare le carte, puntando di nuovo sul 4-3-1-2. Insigne out, ecco Tutino

L’Avellino deve riprendere la sua marcia, che s’è interrotta sabato a Castellammare di Stabia dopo 6 risultati utili consecutivi. Al “Partenio-Lombardi” arriva uno Spezia in crisi, fanalino di coda e in pieno caos allenatore. D’Angelo, praticamente esonerato, è rimasto in panchina e guiderà i liguri contro l’Avellino (ore 15).
Biancolino dovrebbe tornare al passato e riproporre il 4-3-1-2 accantonato dopo la seconda giornata ma ripreso nel secondo tempo con la Juve Stabia. Davanti a Iannarilli spazio a Cancellotti, Simic, Enrici (favorito su Fontanarosa) e Milani, in vantaggio su Cagnano.
In mezzo al campo toccherà a Palmiero, con Kumi e Sounas ai suoi lati. Per il ruolo di trequartista, senza lo squalificato Insigne, possibile chance dal primo minuto per Besaggio, con Russo relegato inizialmente in panchina. In attacco Biasci, reduce da due prove incolori, e Crespi. In panchina Tutino.
La probabile formazione
AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Simic, Enrici, Milani; Kumi, Palmiero, Sounas; Besaggio; Biasci, Crespi. A disp.: Daffara, Missori, Manzi, Fontanarosa, Cagnano, Palumbo, Armellino, Gyabuaa, Russo, Lescano, Tutino, Panico. All.: Biancolino.






