
L’Avellino è ritornata ad allenarsi in vista della gara contro il Frosinone, in programma martedì 17 alle ore 20:30 al Partenio – Lombardi. Claudio Foscarini ha visionato le condizioni fisiche del gruppo, soprattutto quelle di Raul Asencio e Carlo De Risio. L’ex Genoa ha subito un colpo al ginocchio durante la partita contro l’Entella ma sarà disponibile contro i ciociari; mentre il centrocampista avellinese non è in perfette condizioni.
Il tecnico trevigiano non potrà fare un largo turnover visto i tanti infortuni. Qualche cambio rispetto alla gara di ieri potrà esserci, con l’inserimento di Gavazzi e Moretti negli undici titolari. Saranno assenti ancora D’Angelo, Pecorini, Bidaoui, Falasco, Radu e Rizzato. Anton Kresic ha recuperato quasi del tutto ma molto probabilmente andrà in panchina. Armando Vajushi e Bryan Cabezas non sono ancora al top, ma non bisogna escludere l’utilizzo di entrambi nel 4-4-2. A guidare l’attacco biancoverde ci sarà Luigi Castaldo che sarà affiancato da Asencio o Ardemagni. In difesa confermati Ngawa e Migliorini; sulle corsie laterali spazio a Laverone e Marchizza.
Contro il Frosinone, l’Avellino è chiamato a vincere per avvicinarsi sempre più all’obiettivo stagionale: la salvezza in Serie B.






