CALCIOSERIE BUS AVELLINO

UFFICIALE – Avellino, panchina a Ballardini: durata del contratto e staff tecnico

Il tecnico dirigerà il primo allenamento in biancoverde nel pomeriggio, a porte aperte

È arrivata l’ufficialità: l’Avellino ha affidato la panchina a Davide Ballardini. Nato a Ravenna il 6 gennaio 1964, ha iniziato la carriera di allenatore nei settori giovanili di Cesena, Ravenna, Milan e Parma. Nel corso della sua lunga esperienza da tecnico ha guidato le prime squadre di Sambenedettese, Cagliari, Pescara, Palermo, Lazio, Genoa, Bologna, Cremonese e Sassuolo. In totale per lui 336 panchine professionistiche.

L’accordo prevede una durata fino al 30 Giugno 2026. Lo staff tecnico di mister Ballardini sarà composto dal viceallenatore Carlo Regno e dal collaboratore tecnico Roberto Beni. A supporto del lavoro quotidiano ci saranno l’allenatore dei portieri Pasquale Visconti, i preparatori atletici Luigi Gennarelli e Luigi Garofalo, il collaboratore tecnico Davide Santeramo ed il match analyst Massimo Foria.  

Questo pomeriggio, alle ore 17:00 con porte aperte in Tribuna Montevergine, Ballardini dirigerà la sua prima seduta di allenamento. La conferenza stampa di presentazione si terrà venerdì 20 febbraio, alle ore 14:30, presso la sala stampa dello stadio Partenio-Lombardi.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio