CALCIOSERIE BUS AVELLINO

Avellino vs Bari – 800 tifosi in arrivo da Bari, il Partenio attende la rivale

Dopo la decisione di revocare il divieto di trasferta da parte del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, a Bari è iniziata la caccia al biglietto per il match contro l’Avellino calcio. Dal capoluogo pugliese arriveranno 800 tifosi per seguire e sostenere la propria squadra in una delle partite più sentite da parte di entrambe le tifoserie. Le autorità stanno gia valutando i rinforzi onde evitare scontri ed incidenti.

Ad Avellino i biglietti venduti ammontano a 400, con un piccolo aumento rispetto alla tendenza delle ultime gare. La squadra di Novellino sa benissimo il valore delle prossime gare, allenamento a porte chiuse quest’oggi e stessa decisione per la rifinitura di domani mattina.

[fnc_embed]<iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fsportavellino%2Fvideos%2F952435828254700%2F&show_text=0&width=560″ width=”560″ height=”315″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true” allowFullScreen=”true”></iframe>[/fnc_embed]

Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio