CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

#AvePes, le pagelle biancoverdi

[tps_title]DIFESA[/tps_title]

Pareggio in extremis. L’Avellino va sotto due volte in casa con il Pescara, ma Castaldo e Di Tacchio tengono in piedi i lupi. Ecco le pagelle dei biancoverdi.

Lezzerini 5,5: l’uscita con cui di fatto consegna il pallone a Brugman per lo 0-1 è avventata e rischiosa. La risposta su Balzano al 34′ è buonissima e gli vale il parziale riscatto. Incolpevole sul gol di Mancuso.

Ngawa 5: si alterna come al solito in diversi ruoli, partendo terzino destro per poi spostarsi al centro nella ripresa. Rischia grosso su qualche retropassaggio, sul 2-1 si lascia prendere in velocità da Valzania.

Kresic 4,5: il suo errore in uscita spiana la strada al vantaggio del Pescara. Ha l’occasione per rifarsi qualche minuto dopo, ma Fiorillo è bravo a dire di no sul suo colpo di testa. Sul 2-1 si fa sorprendere alle spalle da Mancuso.

Migliorini 5,5: torna titolare dopo tre panchine consecutive e disputa una gara senza infamia e senza lode. Sostituito all’intervallo per motivi tattici. (dal 46′ Castaldo 6,5: il suo ingresso vivacizza la manovra offensiva dei lupi. Prima offre la sponda ad Ardemagni, poi è freddo nel realizzare il rigore dell’1-1. Ottavo gol in campionato per il numero dieci biancoverde).

Rizzato 6: dopo appena 8′ si lascia sovrastare di testa da Mancuso, che colpisce il palo. È in palese difficoltà quando Balzano si lancia all’attacco. Poi ha il merito di trovare il guizzo che porta al rigore del primo pareggio.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

1 2 3Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio