CALCIOSERIE B

Il Bari riparte da Marino: due ex Avellino i nomi per la panchina

Le novità in casa biancorossa

Il Bari ha ufficializzato l’arrivo di Pierpaolo Marino come nuovo direttore generale, segnando l’inizio di una fase di ricostruzione che dovrà partire dalla scelta dell’allenatore. E tra i profili valutati dal dirigente irpino spiccano due tecnici che l’Avellino conosce bene: Raffaele Biancolino e Mimmo Toscano, entrambi ex guide dei lupi. Due piste concrete per i galletti, che con Marino vogliono ripartire da basi solide per ridare subito l’assalto alla B.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio