SERIE B

Bari Empoli 3-0, per i pugliesi sesto risultato utile di fila

 


TABELLINO
BARI:
Guarna, Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Calderoni, Sciaudone, Fossati, Defendi, Galano (80′ Sannick), Joao Silva (78′ Varela), Nadarevic. A disp. Pena, Vosnakidis, Santeramo, Lugo, Albadoro, Beltrame.
EMPOLI: Bassi, Laurini (62′ Maurio Rui), Tonelli, Rugani, Hysaj, Moro (80′ Signorelli), Valdifiori, Castiglia, Verdi (57′ Pucciarelli), Tavano, Maccarone. A disp. Pelagotti, Martinelli, Barba, Ronaldo, Eramo, Shekiladze.
MARCATORI: Sciaudone (B), Galano (B), Joao Silva (B)
AMMONITI: Fossati (B), Moro (E), Laurini (E)

Il Bari, spinto dai ventimila del San Nicola, ha battuto per 3 a 0 l’Empoli con una prestazione di rara intensità’ e vero cinismo davanti alla porta avversaria. I pugliesi, al sesto risultato utile di fila, sono passati in vantaggio al 22′ con un contropiede di Sciaudone, hanno raddoppiato con una girata a volo di Galano (nono centro stagionale) al 7′ della ripresa, e chiuso i conti con Joao Silva al 29′. La reazione dei toscani, complessivamente sotto tono, e’ stata blanda e nel recupero e’ stato annullato a Tavano un gol per fuorigioco. Ora l’attenzione del pubblico barese e’ tutta rivolta al 18 aprile, quando in Tribunale si conoscerà’ l’esito dell’asta giudiziaria per la cessione dell’azienda As Bari fallita.
 
(Fonte:ANSA)

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button