Serie B, Bari – Incontro civile tra Floro Flores e tifosi

Non si placano gli animi a Bari. Dopo la pesante sconfitta subita in trasferta a Venezia, gli uomini di Fabio Grosso  al termine dell’allenamento sono stati fermati da diversi tifosi per un incontro civile faccia a faccia. Uno dei tanti che ha colloquiato con i tifosi baresi è stato l’attaccante napoletano Antonio Floro Flores. Il giocatore biancorosso ha ribadito che nessuno in  rosa è soddisfatto dei risultati e ha promesso che si farà di tutto per superare questo momento poco positivo, già dalla prossima gara.

Ancora una volta, infatti, il Bari, dopo una stagione con tante promesse e aspettative, sta scivolando in un campionato anonimo. Attualmente sarebbe fuori anche dai playoff. La Curva barese ha annunciato una serie di contestazioni alla squadra, accusata di scarsa impegno e attaccamento alla maglia.

Floro Fores ha provato a stemperare la tensione creatasi in questi giorni, avendo un colloquio con il tifo caldo dei “galletti”, provando così a trovare un pò di distenzione. L’attaccante napoletano, tra i più contestati. Infatti, a gennaio stava cercando di cambiare aria ed era molto vicino al passaggio al Foggia, poi sfumato. Probabilmente agli ultras baresi non è andata giù anche questa situazione e ha chiesto delucidazioni al calciatore.

Il clima di tensione, però, sul capoluogo pugliese. Bisogna vedere se mister Fabio Grosso riuscirà a risollevare le sorti dei galletti, caduti in una vera crisi di risultati e identità.

Check Also

Sandro Abate a Mantova senza Douglas Nicolodi ma ritrova Marco Ercolessi

Ultima seduta di lavoro settimanale per la Sandro Abate Avellino che in mattinata, rifinirà la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.