
[tps_title]Difesa[/tps_title]
Frattali 6: confermato nonostante il ritorno di Radunovic, il numero 1 biancoverde si dimostra ancora una volta portiere di sicuro affidamento sia tra i pali (sveglio sulla conclusione centrale di Sciaudone) che nelle uscite.
Gonzalez 6: il difensore uruguaiano, apparso in netta difficoltà nelle ultime settimane, pare beneficiare del passaggio alla difesa a 4. Schierato da terzino, tiene bene la posizione e non si lascia mai sorprendere da Baez.
Jidayi s.v.: la sfortuna continua a perseguitarlo. Esce dopo diciannove minuti per un problema muscolare. (dal 19′ Perrotta 6: il suo esordio in maglia biancoverde è forzato dall’infortunio di Jidayi. L’ex Teramo non soffre l’emozione del debutto e dimostra di essere un difensore affidabile)
Djimsiti 6,5 : il difensore albanese, di ritorno dall’impegno con la propria Nazionale, si conferma perno centrale della difesa biancoverde. Basta la sua sola presenza a dare solidità all’intero reparto.
Asmah 5,5: il giovane difensore ghanese è quello più penalizzato dal passaggio alla linea a 4. Nonostante qualche discreta sortita offensiva, il terzino scuola Atalanta soffre molto in quella difensiva.