
Il Modena accelera sul mercato e guarda con decisione in casa Napoli per un doppio innesto di qualità. Come riportato da avantigialli, è infatti in programma un nuovo contatto tra i due club per discutere di Emanuele Rao, esterno offensivo reduce da una stagione positiva al Bari, e di Giuseppe Ambrosino, già protagonista in gialloblù nella seconda parte dell’ultimo campionato. Le sensazioni sono positive: il Modena confida di chiudere entrambe le operazioni, convinto che Rao e Ambrosino possano rappresentare due tasselli di valore per alzare il livello tecnico e offensivo della squadra in vista della nuova stagione.







