
Sono ore febbrili in casa Avellino. E’ risaputo che la dirigenza biancoverde sta cercando un centrocampista. A liberare un posto ci penserà l’ungherese Attila Filkor, oramai ai margini dei meccanicismi di Rastelli. I fari della dirigenza biancoverde puntano dritto come una spada verso il Nord-Europa. Secondo alcune indiscrezione il sodalizio di Piazza Libertà avrebbe avanzato un’offerta, allentante, per un giovane atleta comunitario che gioca in Norvegia. Già nella giornata di domani potrebbero esserci degli sviluppi.






