SERIE B

Coppa Italia: l’Avellino se la vedrà contro la vincente di Venezia – Taranto

Sono stati effettuati nel pomeriggio di ieri i sorteggi per 2014/15.
La prima avversaria dell’Avellino uscirà  dalla sfida tra Venezia e Taranto che si affronteranno nel primo turno della competizione tra il 9 ed il 10 Agosto.
I lupi affronteranno una delle due formazioni, militanti rispettivamente in Lega Pro e D, al Partenio-Lombardi il 16 o il 17 Agosto, nel match valido per il secondo turno eliminatorio.
Nell’eventuale terzo turno (che si giocherà il 23 o 24 Agosto) gli uomini di Rastelli saranno chiamati ad affrontare una squadra tra il Bari e la vincente tra il Savona e il Terracina.
Nell’eventuale quarto turno, che si disputerà a dicembre, dovrebbe essere l’Atalanta dell’ex Zappacosta la prima formazione di Serie A ad affrontare i biancoverdi lungo il cammino di Coppa.
Negli altri accoppiamenti il Bari se la vedrà contro la vincente di Savona – Terracina; l’ambizioso Latina  di Mario Beretta se la vedrà contro il Novara; Salernitana o Alessandria sfideranno il Lanciano (avversario domenica sera nel trofeo “Maio” dell’Avellino).
Si profila un derby tutto calabrese tra Crotone e Reggina con quest’ultima che dovrà avere la meglio sulla Casertana neopromossa in Lega Pro.
Il Modena di Novellino attende di conoscere la sua sfidante che uscirà tra Monza o Olginatese. Completano il cartellone le sfide Bologna – L’Aquila (o Altovicentino); Brescia – Pro Vercelli; Carpi contro Pisa o RapalloBogliasco; Catania – Sudtirol (o Teramo); Cittadella – Pontedera (o Messina); Entella – Benevento o Correggese; Frosinone – Como (o Matelica). Chiudono Livorno – Vicenza (o Bassano); Pescara – Albinoleffe (o Renate); Spezia – Lecce (o Foligno); Varese – Juve Stabia (o Prato); Ternana – Catanzaro (o Akragas); Trapani – Cremonese o Cosenza.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button