SERIE B

De Vito a Milano. Dopo Abero, arriva l’attaccante dalla serie A?

Mathias Abero è solo una questione di dettagli. L’esterno mancino del Bologna sta per firmare il suo nuovo contratto con l’Avellino. Arriverà in prestito; difficile strappare la comproprietà onerosa triennale come vorrebbe la società biancoverde. Sistemato il buco sulla sinistra, e dopo aver perfezionato senza ansie gli elementi in esubero come Lasagna (Messina), De Angelis (Cosenza) e Catania (Sorrento), il diesse è già a Milano per giocarsi le ultime carte per rendere l’Avellino una squadra capace di giocarsela con chiunque.

Attenzione ai colpi di scena. Potrebbero essere ceduti anche Herrera (Nocerina) e Biancolino (Nocerina o Paganese). A quel punto l’Avellino potrebbe divertirsi. Prende sempre più corpo l’ipotesi dell’arrivo in biancoverde del sampdoriano Juan Ignacio Antonio, fantasista classe 1988 che dopo una stagione tribolata lo scorso anno( diversi infortuni) è stato messo quest’anno fuori rosa dai blucerchiati.

Ma i riflettori sono tutti puntati sull’attacco. Riuscirà De Vito a regalare ai suoi tifosi l’ariete di serie A. A Milano si chiude alle 23 il mercato. Tanta carne a cuocere soprattutto perchè bisognerà essere bravi a sfruttare i minimi spostamenti. Tante le operazioni che vedono coinvolte le società di A. Se colpo ci sarà, arriverà solo al fotofinish. Alla chiusura delle porte. Serve lo scatto e qualche centinaia di migliaia di euro da investire. Taccone non si è tirato indietro. E il fatto che sia salito pure lui nella capitale del calcio mercato fa sperare.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio