CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

ESCLUSIVA- Kenneth Houdret: “Sono molto eccitato per la nuova avventura”

Contattato dalla nostra redazione, il nuovo calciatore belga Kenneth Houdret classe 1993 proveniente dal Royal Union Saint-Gilloise, fisico possente, alto 191 cm, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da calciatore biancoverde:

“Questa per me è la prima esperienza in Italia. Penso che il campionato di serie B sia molto difficile, dovrò prepararmi al meglio per affrontare una battaglia a settimana. Sono molto eccitato per la nuova avventura”.

Sul suo ruolo in campo il calciatore ha risposto così: “Il mio ruolo preferito è centrocampista difensivo ma posso giocare anche come difensore centrale”.

L’Avellino e i calciatori belga, binomio vincente: “Fino ad ora ad Avellino ci sono stati diversi calciatori della mia nazionalità, alcuni sono andati anche in serie A, io conosco molto bene Ngawa che ha giocato con me e mi ha parlato molto bene di Avellino”

Battuta finale sugli obiettivi e il suo idolo: “L’obiettivo della squadra è quello di vincere tante partite poi vedremo dove arriveremo. Il mio idolo sarò scontato ma è Messi.

Alla fine dell’intervista il calciatore ha mandato un saluto al tutto il popolo biancoverde gridando Forza Lupi!

 


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio