+++FLASH++++Domani conferenza stampa congiunta Taccone-Rastelli

Per mettere a tacere tutte le polemiche emerse dopo la gara persa contro il Lanciano eforse per chiarire anche il senso delle dichiarazioni del patron uscite stamattina sul quotidiano Il Mattino, il presidente Taccone terrà una conferenza stampa per chiarire tutto. Al suo fianco il mister. Appuntamento alle 12.30 al partenio-Lombardi

Intanto il notiziario dell’allenamento di oggi con il bollettino medico

Ripresa degli allenamenti questo pomeriggio a Torrette di Mercogliano. Rastelli ha suddiviso la seduta in due fasi, la prima atletica, la seconda tattica.

Ladrière ha terminato le terapie a Villa Stuart e oggi pomeriggio ha svolto lavoro differenziato; Izzo prosegue nel lavoro di riabilitazione presso la struttura romana, il suo rientro con la squadra è previsto la prossima settimana. Sempre a Villa Stuart, Davide Zappacosta si è sottoposto a risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione di secondo grado al muscolo semitendinoso della coscia destra: il calciatore dovrà sottoporsi a terapie per le prossime tre settimane.

Domani doppia seduta di allenamento a Torrette di Mercogliano (ore 10:30 e ore 15).

Domani mattina, al “Partenio-Lombardi”, alle ore 12:30, è in programma una conferenza stampa con il presidente Taccone e l’allenatore Rastelli.

Leggi anche

Scandone che beffa! Rimonta e controrimonta: vince Salerno 85-79

Avellino sciupa un vantaggio a pochi secondi dalla fine, regalando la vittoria alla Virtus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.