SERIE B

Il signor Chiffi assente nelle designazioni del weekend

E’ balzato alle cronache sportive nazionali. In negativo ovviamente. Chiffi di Padova si è reso protagonista di una delle direzioni di gara più scandalose degli ultimi anni. Più di qualcuno avrà anche pensato male, visto il ripetersi degli errori contro l’Avellino.

Abbiamo controllato le designazioni di Serie A e di B di questo weekend. Chiffi non c’è. Semplice turno di riposo? Punizione? Sospensione? Non ci sono comunicati in merito da parte di FIGC e AIA. Siam ben certi però, che dopo gli scempi di domenica, il signor Chiffi ha bisogno di star un po’ fermo per ricaricare le batterie. Tra l’altro un po’ di lucidità mentale deve pur recuperarla. Se uno dice “vi abbiamo studiato e rigori non ve ne diamo” (fonte Michele Criscitiello) allora quel qualcuno ha davvero bisogno di un periodo fuori dalle scene.

Inoltre ricordiamo l’indiscrezione che vorrebbe Chiffi dipendente di Mezzaroma (fonte Il Corriere dell’Irpinia). Insomma, va fatta chiarezza su questa persona. Se può arbitrare e soprattutto se ne è capace. Cosa di cui tantissime persone hanno iniziato a dubitare dopo Siena-Avellino. Vedremo. Quel che è certo è che Chiffi questa giornata non arbitra. Possiamo stare tranquilli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button