Incredibile Brescia: chi viene ad Avellino, ha il biglietto regalato per il Padova

Il Brescia Calcio promuove una nuova iniziativa per tutti i sostenitori delle rondinelle che seguiranno la squadra ad Avellino.

Chiunque acquisterà un biglietto per qualsiasi settore dello stadio “Partenio” di Avellino per Avellino-Brescia di sabato 12 aprile 2014 alle ore 15.00, avrà diritto ad un biglietto omaggio per assistere alla gara Brescia-Padova che si disputerà giovedì 17 aprile 2014 alle ore 20.30 allo stadio “Mario Rigamonti” di Brescia.

Modalità:
Basterà presentarsi presso la sede del Brescia Calcio (via Bazoli, 6/10, Brescia) muniti del titolo di accesso della gara di Avellino, per ritirare un biglietto omaggio di un settore a scelta tra Curva Nord, Gradinata e Tribuna Laterale.
Se il tifoso che andrà in trasferta è un abbonato, presentandosi con il tagliando di Avellino potrà ritirare un biglietto omaggio per assistere a Brescia-Padova per un parente o un amico (per il quale è comunque necessario fornire le generalità anagrafiche connesse all’emissione del titolo di accesso).
Orari:
Da lunedì 14 a mercoledì 16 aprile 2014 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.30 e giovedì mattina, 17 aprile, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, sempre negli uffici di via Bazoli a Brescia.

 

FONTE: brescia calcio.it

Leggi anche

Scandone che beffa! Rimonta e controrimonta: vince Salerno 85-79

Avellino sciupa un vantaggio a pochi secondi dalla fine, regalando la vittoria alla Virtus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.