Juve-Avellino: Biglietti a ruba. Esaurito il primo anello del settore ospiti

Intorno alle ore 18 son finiti i biglietti per il primo anello del settore ospiti. Disagi presso le ricevitorie Listicket autorizzate. Dopo quasi un’ora di attesa molti tifosi hanno dovuto attendere la riapertura del circuito per poter comprare i tagliandi. Ovviamente disponibili solo quelli del secondo anello.

Procede bene la prevendita per il match di Coppa Italia. Entro stasera si arriverà a quasi 1500 ticket staccati. Queste cifre sono da considerarsi solo per il settore ospiti. Giornata odierna che ha visto un’improvvisa impennata di acquisti. Proprio oggi son arrivate le nuove tessere del tifoso che in centinaia hanno sottoscritto nella giornata di martedì. Prese d’assalto le ricevitorie nel tardi pomeriggio. E’ corsa al biglietto. Nessuno vuol restare a casa.

Tanti anche i supporters del lupo residenti al nord e fuori regione che hanno già acquistato i biglietti dei settori confinanti al settore ospiti. Di cuori irpini ne son previsti almeno 4mila, da ogni angolo d’Italia e anche d’Europa. A Torino sarà spettacolo biancoverde.  

Leggi anche

Salerno – Avellino, le pagelle: one man show di Riccio

Le pagelle della cocente sconfitta avellinese sul campo di Salerno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.