Verso Juve Stabia-Avellino, Mastalli: “L’Avellino è favorito. Biancolino? Non avevo dubbi”.
L'ex centrocampista di Avellino e Juve Stabia ha parlato a Il Mattino in vista della sfida del Romeo Menti

Alessandro Mastalli, ex Juve Stabia e Avellino, si è raccontato a Il Mattino, parlando dell’esperienze che lo hanno legato alle due piazze campane. In una lunga intervista, il centrocampista, ora al Siena, ha azzardato anche un pronostico sulla sfida del Romeo Menti. Oltre a raccontare un aneddoto legato all’attuale allenatore dell’Avellino: Raffaele Biancolino.
Le dichiarazioni di Mastalli
Queste le sue parole sulla sfida di sabato: “Castellammare e Avellino sono due pezzi del mio cuore. Risultati alla mano, al derby ci arriva meglio l’Avellino e, se dovessi sbilanciarmi in un pronostico, direi che è favorito. Al Menti, però, non è mai nulla scontato: in casa la Juve Stabia ha, da sempre, una marcia in più”.
Su Biancolino, Mastalli racconta di non aver avuto dubbi: “Quando fu esonerato Braglia, gli affidarono il compito dirigere un allenamento. Sognava di avere una chance già da allora. Ci disse: “Ragazzi, vi garantisco che se per qualsiasi motivo dovessi rimanere, oltre oggi, e mi ascolterete, vinceremo il campionato o andremo in Serie B attraverso i playoff”. Quella sicurezza, quella carica incredibile, mi è rimasta impressa. Me ne sono ricordato quando ci è arrivato per davvero sulla panchina della prima squadra. Ricordando quelle parole ho pensato che non c’erano più dubbi: l’Avellino ce l’avrebbe fatta davvero a tornare in B”.