CALCIONEWSSERIE B

L’angolo del mercato: Parma, suggestione Matri. Entella, colpo Aramu

Attaccanti protagonisti in questi frenetici giorni di mercato. Sogna in grande il Parma. Dopo il no di Caputo, finito all’Empoli, i ducali puntano a Ceravolo (Benevento) ma nelle ultime ore è spuntata la suggestione Matri (Sassuolo). L’ex bomber del Cagliari sarebbe attratto dal triennale proposto: attesi sviluppi a breve. Il Palermo bussa in casa Atalanta per Monachello e tiene accesi i radar, insieme all’Empoli, sulla situazione di Di Carmine (Perugia).

La Salernitana, dopo Rossi, aspetta dalla Lazio anche Palombi (ieri debutto in A per lui) ma i sogni del ds Fabiani restano Floccari (Spal) e Cacia (Ascoli). Il Frosinone è ai dettagli per Citro (Trapani). Il Bari ha superato la Cremonese nella corsa a Paulinho (Al-Arabi), con i grigiorossi pronti a virare su Gomez (svincolato dal Verona).
Sempre a caccia di rinforzi il Brescia di Cellino. I lombardi sono pronti a sferrare l’assalto per Cassani (Bari) e sondano lo svincolato Signori (ex Vicenza). Ufficiale intanto l’ingaggio di Meccariello (Ternana). La stessa Ternana è ad un passo da Vitiello (ex Palermo), l’Entella prende Aramu (Torino). Il Pescara ufficializza Baez (Fiorentina) e rinnova con Pigliacelli fino al 2022. Il Foggia sogna il prestito di Falco (Bologna) ma i felsinei trattano solo la cessione a titolo definitivo. Il Bari cede il portiere Furlan al Trapani e attende sempre la risposta di Marrone (Juventus).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio