CALCIONEWSSERIE B

L’angolo del mercato: Parma, suggestione Matri. Entella, colpo Aramu

Attaccanti protagonisti in questi frenetici giorni di mercato. Sogna in grande il Parma. Dopo il no di Caputo, finito all’Empoli, i ducali puntano a Ceravolo (Benevento) ma nelle ultime ore è spuntata la suggestione Matri (Sassuolo). L’ex bomber del Cagliari sarebbe attratto dal triennale proposto: attesi sviluppi a breve. Il Palermo bussa in casa Atalanta per Monachello e tiene accesi i radar, insieme all’Empoli, sulla situazione di Di Carmine (Perugia).

La Salernitana, dopo Rossi, aspetta dalla Lazio anche Palombi (ieri debutto in A per lui) ma i sogni del ds Fabiani restano Floccari (Spal) e Cacia (Ascoli). Il Frosinone è ai dettagli per Citro (Trapani). Il Bari ha superato la Cremonese nella corsa a Paulinho (Al-Arabi), con i grigiorossi pronti a virare su Gomez (svincolato dal Verona).
Sempre a caccia di rinforzi il Brescia di Cellino. I lombardi sono pronti a sferrare l’assalto per Cassani (Bari) e sondano lo svincolato Signori (ex Vicenza). Ufficiale intanto l’ingaggio di Meccariello (Ternana). La stessa Ternana è ad un passo da Vitiello (ex Palermo), l’Entella prende Aramu (Torino). Il Pescara ufficializza Baez (Fiorentina) e rinnova con Pigliacelli fino al 2022. Il Foggia sogna il prestito di Falco (Bologna) ma i felsinei trattano solo la cessione a titolo definitivo. Il Bari cede il portiere Furlan al Trapani e attende sempre la risposta di Marrone (Juventus).


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio