CALCIOMERCATONEWSSERIE BUS AVELLINO

L’Avellino che verrà. Ruolo per ruolo chi resta e chi andrà via

[tps_title]Gli attaccanti[/tps_title]

Attaccanti: Roberto Insigne (scadenza contratto: 2017; 0%) In teoria i lupi avrebbero un diritto di riscatto sul classe ’94. Molto probabile però il suo ritorno al Napoli, che proverà ad inserirlo in qualche trattativa di mercato (Lapadula?).

Mohamed Soumarè (scadenza contratto: 2019; 10%) Il giovane belga, che aveva ben figurato nella passata stagione con Rastelli, si è un po’ perso, anche in quel di Melfi. L’Avellino lo presterà ancora sperando in un suo rilancio.

Luigi Castaldo (scadenza contratto: 2018; 90%) Tante voci, soprattutto nell’ultimo periodo. Ma sia lui che il presidente Taccone hanno ribadito l’intenzione di proseguire insieme. È un punto fermo, ma nel calcio mai dire mai.

Benjamin Mokulu (scadenza contratto: 2020; 75%) Fresco di rinnovo e autore di 12 gol, il gigante belga ha attirato su di sé le attenzioni di diversi club (specie in Ligue 1). L’Avellino vuole ripartire da lui, ma un’offerta importante potrebbe far vacillare persino il suo grande estimatore Taccone.

Francesco Tavano (scadenza contratto: 2017; 0%) Arrivato in pompa magna, il suo apporto è stato nulla. Non si è mai ambientato. Zero feeling con la squadra e con la piazza. L’Empoli gli ha offerto un ruolo nel settore giovanile. Accetterà la proposta.

Joao Silva (scadenza contratto: 2016; 20%) Contratto in scadenza, ma opzione di rinnovo per due anni. La società e i compagni hanno apprezzato la sua professionalità, ma al momento le possibilità di permanenza sono basse.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Pagina precedente 1 2 3 4 5

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio