
Bidaoui 6,5: nel primo tempo è l’unico a provarci. Cerca il fondo, salta l’uomo e mette il pallone in mezzo in più di un’occasione. Stesso copione ad avvio ripresa. Cala nel finale, ma la sua prova resta più che positiva. (dall’85’ Soumarè s.v.: pochi minuti finali per lui).
Eusepi 5,5: è generoso e serve due buoni palloni a Lasik (7′) e Laverone (49′), ma pecca di freddezza e concretezza quando si trova sotto porta. Ammonito per proteste al 35′. (dal 54′ Castaldo 6: stavolta il numero dieci entra bene in partita. Tiene palla, fa salire la squadra e serve un buon pallone a Verde, che però non concretizza. Prezioso).
Ardemagni 5,5: ancora una volta pochi palloni giocabili. Sul cross di Bidaoui al 51′ si avventa, ma il suo colpo di tacco viene respinto da Micai. Ci prova anche di testa nel finale su lancio di Migliorini.
All. Novellino 6: nel primo tempo la sua squadra non convince sotto il punto di vista della determinazione. Nel secondo tempo il piglio è quello giusto e la scelta di giocarsi tutti gli attaccanti (Castaldo, Verde) paga. Domenico Abbondandolo