CALCIONEWSRUBRICHESERIE BUS AVELLINO

Le pagelle dei lupi nella sfida contro il Bari

[tps_title]DIFENSORI[/tps_title]

Un passo verso la salvezza. L’Avellino non riesce a piazzare l’acuto e a battere il Bari ed è costretto a conquistare ancora qualche altro punto per l’obiettivo. Primo tempo rinunciatario per gli uomini di Novellino, puniti da un rigore inesistente trasformato da Salzano. Nella ripresa arriva la reazione e Verde pareggia dal dischetto. Ecco le pagelle dei lupi.

Radunovic 6: bellissimo l’intervento con il quale chiude la saracinesca in faccia a Salzano dopo 9′. Sul rigore dello stesso centrocampista barese viene poi spiazzato.

Laverone 5: quando Furlan accelera l’ex terzino della Salernitana va in grandissima difficoltà. Non è un terzino e anche oggi lo si è notato. Novellino lo richiama per dare maggior peso alla manovra offensiva dei lupi. (dal 57′ Verde 6: freddo dal dischetto, ritrova il gol dopo più di due mesi. Spreca poi una buona occasione nel finale).

Migliorini 6,5: preferito a Jidayi, è protagonista suo malgrado in occasione del rigore concesso al Bari. Maniero liscia, ma l’arbitro fischia il penalty. Ci prova più volte su corner ed è proprio lui a prendersi il rigore al 60′. Ottima anche una chiusura nel finale.

Djimsiti 6: solita prova diligente per il difensore albanese. Il Bari punge poco e quando lo fa il numero cinque biancoverde è sempre attento. Perrotta 5,5: si fa trovare spesso fuori posizione, come in occasione dell’azione che porta al discusso rigore del vantaggio barese. Si immola poi sulla conclusione di Furlan nel finale.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

1 2 3Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio