L’ex Toscano”: Avellino ambiente difficile ma che ti trascina. Può lottare per i playoff”
Intervenuto come ospite a Sportitalia allo “Speciale Serie B” condotta da Valentina Ballarini, Domenico Toscano, ex allenatore dell’Avellino, ha parlato della sua ex compagine, tra l’altro ultima sua squadra allenata in carriera. Toscano ha raccontato della sua breve esperienza al Partenio e sul campionato di quest’anno dei lupi.
Ecco le sue parole: “Avellino, come tutte le piazze che ho vissuto, mi ha dato tanto. E’ una piazza particolare, un ambiente difficile, che da tanto ma chiede tanto in cambio e per questo se le cose vanno bene è tutto oro, se si inizia a sbagliare è la fine. Io ho pagato proprio questo, purtroppo ho avuto poco tempo per lavorare, ho dei rimpianti sicuramente, ma ho comunque ottimi ricordi di quella esperienza”.
Infine Toscano si sofferma sulla stagione di quest’anno dei lupi: “L’Avellino quest’anno ha un grande organico, un allenatore che ha giocatori adatti al suo gioco. Novellino ha poi un’esperienza assoluta che in Serie B è importante. Credo che l’Avellino visto fin ora possa fare i playoff, anche se questo campionato è talmente equilibrato che può accadere di tutto”.






