CALCIOMERCATONEWSSERIE B

Mercato estivo, manca circa un mese alla chiusura: ecco la Top11 degli acquisti fino a oggi

[tps_title]Centrocampo[/tps_title]

Centrocampista centrale Raman Chibsah (Benevento) Un vero e proprio centrocampista moderno per l’ambizioso Benevento del presidente Vigorito. In una linea a 3 agisce fondamentalmente da mezzala destra, ma grazie alle sue ottime qualità può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo. Grande forza fisica e abile rubapalloni, tuttavia non disdegna la fase di impostazione. Pericoloso anche nelle conclusioni dalla lunga distanza. Reduce dal prestito al Frosinone (22 presenze in A per lui), Baroni lo ha voluto ad ogni costo in giallorosso dopo averlo avuto con sé nella Primavera della Juventus. Arriva in prestito dal Sassuolo.

Regista Marco Ezio Fossati (Verona) Noto per essere passato più volte dal Milan all’Inter da giovane, Fossati è uno dei migliori registi della Serie B. Dopo la stagione non proprio esaltante trascorsa a Cagliari (36 presenze e 1 gol), dai suoi piedi e dalla sua mente dipenderà la risalita del Verona. Velocità di pensiero oltre che palla al piede. Pericoloso da fermo. Arriva in gialloblu con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione.

Centrocampista centrale Tomasz Kupisz (Novara) Nasce ala ed è così che Boscaglia lo schiererà nel suo 4-2-3-1, ma il polacco è un giocatore davvero completo che può giostrare con risultati eccellenti anche da interno. Piede destro, preciso al cross, buone doti sia in fase di interdizione che di costruzione del gioco. Molto valido anche in fase realizzativa. In diciotto mesi, tra Cittadella e Brescia, ha realizzato dieci gol in cadetteria. Arriva dal Chievo in prestito con diritto di riscatto.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Pagina precedente 1 2 3 4Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio