CALCIOINTERVISTENEWSSERIE BUS AVELLINO

Pecorini: “Niente obiettivi a lungo termine. Lavoriamo per l’esordio in Coppa Italia”

Questo pomeriggio, presso la sala stampa dell’Hotel “Monte Meraviglia” si è presentato alla stampa e ai tifosi il nuovo difensore biancoverde Simone Pecorini. L’ex Ascoli e Entella ha parlato della trattativa e del ritiro:”E’ stata una trattativa semplice e veloce. Appena ho saputo dell’interesse dell’Avellino ho dato subito la disponibilità. Sono contento di essere approdato qui, ora sta a me dimostrare il mio valore.  Il ritiro è stato positivo, abbiamo lavorato bene”.

Poi ha espresso una considerazione sul nuovo modulo che il tecnico Novellino sta utilizzando nei primi test stagionali: “Con questo modulo si deve correre molto, stiamo lavorando e ascoltiamo il mister. Negli anni passati ho giocato sia nella difesa a 4 che a 5, non ho preferenze”.

Aggiunge: “Vengo da un anno dove ho giocato poco, ho grande voglia di rilanciarmi. Mi sono inserito subito bene nel gruppo, anche perchè conoscevo già molti ragazzi”.

Il difensore poi parla anche del campionato e degli obbiettivi stagionali: “Sarà un campionato dove ci sono piazze importanti, sarà difficile e competitivo. Non ci poniamo limiti a lungo termine. Dobbiamo farci trovare pronti già per la Coppa Italia”.

Sull’amichevole con la Roma dice: “Sarebbe stato un bel banco di prova. Potevamo giocare con grandi campioni”.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio