SERIE B

Pro Vercelli, Scavone suona la carica: “Vendichiamo il match dell’andata”

«Alla pausa già non ci pensiamo più da un pezzo, ora per noi la settimana è entrata nel vivo»: le parole di Manuel Scavone riassumono molto efficacemente quelle di tutti i suoi compagni che, ricaricate le pile, si stanno preparando per la sfida di sabato al “Piola” contro l’Avellino – ha dichiarato il mediano della Pro Vercelli – Non guardiamo la classifica. Ripeto, prima arriviamo alla quota salvezza meglio è. Poi è normale che se ci avanzerà del tempo alzeremo l’asticella. Non facciamo troppi voli pindarici perché sabato c’è l’Avellino. Vogliamo offrire una grande prestazione davanti al nostro pubblico e ottenere i tre punti».


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio