
«Alla pausa già non ci pensiamo più da un pezzo, ora per noi la settimana è entrata nel vivo»: le parole di Manuel Scavone riassumono molto efficacemente quelle di tutti i suoi compagni che, ricaricate le pile, si stanno preparando per la sfida di sabato al “Piola” contro l’Avellino – ha dichiarato il mediano della Pro Vercelli – Non guardiamo la classifica. Ripeto, prima arriviamo alla quota salvezza meglio è. Poi è normale che se ci avanzerà del tempo alzeremo l’asticella. Non facciamo troppi voli pindarici perché sabato c’è l’Avellino. Vogliamo offrire una grande prestazione davanti al nostro pubblico e ottenere i tre punti».






